ForumFree

La Fanfiction del forum!

« Older   Newer »
  Share  
pupone 10
view post Posted on 24/1/2007, 17:26




Sn le 8:30 e ankora nessuno si e svegliato ma in realtà nn è cs marco si e appena svegliato e si mette a fissare eva ke dorme accanto a lui e ai suoi okki sembra un angelo sceso dal cielo......dp decise d andare a preparare la colazione.......mentre era in cucina scende giulio
marco:ciao papà
giulio:ciao marcolì......ke ce fai in piedi a quest'ora??
marco:niente preparo la colazione!!
giulio:e da qnd fai ste cose??
marco:bo..........ma xchè cosa ce di strano??
giulio:niente il fatto e ke queste cose le fai sl da qnd stai insieme a eva....ke ta fatto sta ragazza il lavaggio der cervello??
marco:bo può darsi.......xchè sto messo cs male??
giulio:no figliolo nn t preoccupare e bello vederti felice!!
marco:grazie pa.............
i 2 si abbracciano..... dp giulio torna su e marco porta la colazione ad eva..........arrivato da eva appoggia la colazione sul tavolino e da un dolce bacio a eva la quale si sveglia
marco:buongiorno amore.......dormito bn??
eva:buongiorno a te siiiii cn te al mio fianco cm faccio a nn dormire bn??
i 2 si bacano e dp si mettono a fare colazione.............intanto in camera dei ragazzi.....rudi si sveglia e senza disturbare mimmo va a svegliare alice......entra in camera delle ragazze............
rudi:ali ehi ali svegliati
alice:no mamma ankora 5 minuti!!!
rudi:no ali sn io rudi.......
alice:ciao amore scusa ma ero ankora assonata
rudi:nn ti preoccupare fa niente dai tirati su ke andiamo giù a fare colazione.....
alice:ok mi aiuti??Rudi aiuta alice ad alzarsi e mano nella mano si incamminano verso la cucina ^_^
 
Top
blinkola
view post Posted on 25/1/2007, 16:28




I Cesaroni sono ormai ttt svegli...anche mimmo che è il più felice in casa...
Lucia: mimmo...che succede di così bello?
Mimmo: io voglio un fratellino!! e sono contento che anche voi lo vogliate...
Giulio:(imbarazzato) ehm...beh tesoro...non è vero...noi non vogliamo avere un altro figlio...era solo per chiedere un vostro parere...
Mimmo: ma se era solo un parere potevate pure non chiedercelo...
Lucia: amore....ma perchè dici così? per noi, siete importanti...ed è importante quindi sapere cosa ne pensate... poi non è detto...chi lo sa...magari avremo un altro figlio
Giulio: (tra se e se) Mannaggia...
Eva: cosa?? Mamma non puoi...dai...potrebbe essere mio figlio questo fratello...te ne rendi conto? che rapporto avremmo?? io non sono d'accordo...è vero che siete voi a decidere...ma non puoi decidere per altre sei persone da sola...perchè a quanto vedo nemmeno Giulio è d'accordo...
Lucia: Non è vero...Giulio dille qualcosa...
Giulio: beh...
Eva: no mamma non mettere in mezzo Giulio...perchè poi poverino ci rimette sempre...Mamma...avere un altro figlio comporterebbe un grande costo economico...te ne rendi conto?
Lucia: e che problema c'è?
Eva: mamma...il problema c'è...non navighiamo nell'oro...tu lavori molto poco(non di certo per causa tua, ma di fatto guadagni poco) e Giulio si ammazza di lavoro tutto il giorno in bottiglieria...andiamo avanti solo grazie alla bottiglieria...ma molte volte non è sufficiente già per noi 7...figurati se diventassimo 8...
Lucia: questi non sono problemi tuoi...poi tra un anno Marco andrà a lavorare...
Marco: ...e quindi?cosa cambia se vado a lavorare?
Lucia: beh..avremo maggiori entrate finanziarie...
Eva: allora...chiariamo che a me e marco servono i soldi per comprarci la casa...una parte potrà decidere di darvela...ma a noi i soldi servono...
Lucia: i soldi non sono tutto...perchè dovete mettere sul materiale tutto? io voglio essere felice con un altro bambino...vi sembra una cosa così assurda??
Eva: mamma..non riesci a capire cosa stiamo cercando di dirti...
Lucia: no ho capito benissimo!!

Lucia prende la giacca ed esce di casa sbattendo la porta

Giulio: mannaggia...e mo?
Eva: io non volevo farla arrabbiare...volevo aiutarti...
Giulio: lo so eva...però forse sei stata troppo brusca...

(dalla finestra si sente un forte schianto tra due auto)

Eva: mamma!!
Giulio: Presto andiamo a vedere se è Lucia...

Escono tutti di corsa di casa...ma per fortuna la macchina di Lucia e Giulio e ancora parcheggiata davanti al cancello...Di Lucia non c'è traccia

Giulio: meno male vah...io vado a cercarla...
Eva: è meglio lasciarla un pò sola x adesso...

 
Top
view post Posted on 23/12/2023, 18:01

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35

Status:


auguri di buon natale
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 19:33

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35

Status:


buon 2024 a tutto il forum
 
Top
393 replies since 12/11/2006, 18:17   17234 views
  Share